lunedì 4 novembre 2013

Softening Toner Kiko - Review


Informazioni generali
Quantità: 175 ml
Prezzo: circa 6 euro
Inci: Aqua, Glycerin, Dipropylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Arnica montana Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Parfum, Linalool, Benzyl Salicylate, Alpha-isomethyl ionone, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Citronellol, Disodium EDTA, Tocopherol, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate.

Per chi è adatto: tutte le pelli.
Per chi non è adatto: --
Modalità d'uso: applicare con un dischetto di cotone sulla pelle pulita e asciutta, possibilmente due volte al giorno.

L'opinione cosmetica
Sicuramente ha un inci bello corposo, niente a che vedere con il burro di Karitè della mia ultima recensione, però non lo trovo un prodotto così terribile. Anzi. Apprezzo il fatto che non abbia parabeni, è già un passo avanti rispetto a tanti altri cosmetici.
Mentirei se vi dicessi che lo uso con regolarità, però quando lo uso rimango sempre molto soddisfatta. Come tonico fa bene il suo lavoro: elimina i resti di make-up, riduce le impurità e lascia la pelle fresca e morbida. Cosa possiamo volere di più? Il passo successivo è la Fata Madrina che trasforma la zucca in carrozza.
Inoltre, trovo molto originale la confezione con lo spuzzino, che permette di regolare meglio la quantità di prodotto desiderata. Sarò scema io, ma il più delle volte con i normali boccettini di tonico o ne metto troppo sul cotone o metà va a finire nel lavandino. Almeno con questo devo solo prendere la mira e spruzzare sul dischetto!
Per concludere, mi sento di consigliarvi questo prodotto. E' talmente rinfrescante che è l'unico cosmetico che ho sopportato questa estate quando faceva quel gran caldo. Cosa aspettate? Provatelo ;)

Nessun commento:

Posta un commento